Bordo superiore

 Centro Controllo Pensioni                          Ricalcolo pensione  

                      Recupero arretrati 

 
 giovedì 24 settembre 2020 Consulenza specializzata per controllo pensioni e recupero arretrati  

Home

Chi siamo

Recensioni dei clienti

Controllo pensione

Tutto sul riscatto

FAQ e notizie

Contattaci

Mappa sito

Controllo della pensione per pensionati
come funziona
perchè fare il controllo

chi è a rischio errore

Pagamenti

Pensionometro

 

 

 

 

Giudizi dei clienti on line

 

Il giudizio più qualificato ed importante riguardo la nostra attività è quello che viene espresso ogni giorno dai nostri clienti.

Per questo abbiamo dato la possibilità ai nostri clienti di esprimere la loro valutazione online senza alcun filtro da parte nostra.

Il risultato è che quasi tutti sono rimasti soddisfatti delle nostre consulenze e molti ci hanno ringraziato perchè i nostri Studi hanno permesso di effettuare la scelta migliore o comunque di fare una scelta consapevole.

Attualmente eseguiamo solo il controllo delle pensioni per pensionati in quanto a giugno 2019 abbiamo chiuso l'attività di consulenza. Perciò le valutazioni dei clienti si fermano a giugno 2019.

Comunque, per dare un' idea dei risultati che talvolta otteniamo, da gennaio 2020 ogni mese pubblichiamo i dati della migliore riliquidazione ottenuta dai pensionati che ci hanno chiesto il controllo della pensione. Attenzione! I valori indicati sono i più alti; la maggior parte degli aumenti di pensione che otteniamo vanno dai 50 agli 150 euro al mese.

 

In passato siamo anche stati citati in uno speciale del Sole 24 Ore sul TFR (vedi articolo) e abbiamo rilasciato interviste in merito al riscatto della Laurea al settimanale Grazia (vedi articolo) ed al settimanale Il Salvagente (vedi articolo).

  

     

RILIQUIDAZIONI PENSIONI

 

 Migliori risultati del mese : 

Valutazioni consulenze

  Numero Giudizi:     Positivi:%

 Ultimi commenti rilasciati : 

Bordo inferiore
 ©  ConsulMen     -      info@ConsulMen.it      -       fax 06.21122467      -        p.IVA 12638931001